1^ giornata girone ritorno -Poule promozione

Rugby day – Domenica 29 Marzo allo stadio Invernici dove nella mattinata si svolgerà  il nostro torneo di minirugby dedicato alle categorie                       under 8-10-12 – seguito nel pomeriggio dall’incontro, valido per la poule promozione 1^ giornata girone di  ritorno, RUGBY BRESCIA- TARVISIUM

Con questo match riparte il campionato dopo la prolungata pausa per il VI Nazioni con il match che vedrà  scendere in campo all’Invernici il temibile Tarvisium.      Squadra molto ostica quella trevigiana , partita forte in  nella prima fase del girone promozione ma che nel proseguo ha incassato 2 sconfitte ed una vittoria nell’ultima uscita contro il Valsugana, grazie ad un calcio di punizione all’ultimo minuto del forte Nicola Pavin. I 13 punti in classifica contro i 5 dei nostri potrebbero essere un segnale di notevole divario con la nostra squadra, ma domenica sicuramente sarà un altra storia. Coach Pisati ha condotto i nostri ad un crescendo di preparazione il cui apice è stata l’amichevole di giovedì  sera contro il Rovato contro cui sono stati affinati tutti gli automatismi. La mischia come sempre molto solida è un arma su cui contiamo molto per aprire la difesa dei Veneti e la linea dei trequarti finalmente rivede in campo alcuni infortunati primo fra tutti.

Squadra probabile: Miranda, Lepre, Volpari, Quarantini, Secchi Villa G.b., Squizzato, Cavalleri,  Jacotti, Ferrari, Radici, Pola, Reboldi, Trevisani, Azzini, Cherubini                    A disposizione: Saviello, Romano D., Fierro, Faggiano, Tilola,  Maffi, Quaranta P.

Inserisci un commento