Radio VivaFM diventa partner radio ufficiale del Rugby Brescia

Unisciti alla nostra famiglia I Junior Rugby Brescia a.s.d > Uncategorized > Radio VivaFM diventa partner radio ufficiale del Rugby Brescia

Il Rugby Brescia ha lavorato molto duramente nell’ultimo anno, per ricostruire il proprio brand a livello locale e a livello nazionale.
Una delle prime cose che abbiamo notato è che il rugby in Italia è diventato elitario e quasi invisibile.

Il nostro primo obiettivo è rendere il rugby giovanile più attraente e accessibile. Proprio per questo crediamo che non ci sia realtà migliore di Radio VivaFM – Play2beHappy, per dare nuova vita al nostro stadio. L’Invernici diventerà un punto di riferimento per la gioventù bresciana, in grado di stimolarli ad unirsi alla nostra grande famiglia.

La città di Brescia si sta preparando con entusiasmo per il 2023 (quando diventerà capitale della cultura insieme a Bergamo). Noi faremo lo stesso grazie al sostegno di Radio VivaFM e di tutte le altre realtà che credono nel nostro progetto!

Visitate il loro sito web:
www.vivafm.it

Nelle fotografia:

ANDREA JACOTTI, GERARDO MIRANDA, ALESSIO ZDRILICH, DANIELE ROMANO, GIO CAMPO (Deejay Radio Vivafm) , ALESSIO AVALLI (mini-rugby), ALDO MAZZOCCHI (General Manager Rugby Brescia)

Leave a Reply