Match Report: U17 Quinta vittoria- sulla strada verso l’elite

Unisciti alla nostra famiglia I Rugby Brescia a.s.d > Report partite > Match Report: U17 Quinta vittoria- sulla strada verso l’elite
Rugby Brescia U17 vs San donato

Quinta vittoria consecutiva per l’U17 che sabato pomeriggio è scesa in campo a casa Invernici contro il San Donato Milanese. E’ stata una partita difficile dove per i primi venti minuti gli avversari hanno messo in difficoltà i biancoazzurri. Forti delle proprie capacità tecniche e dell’organizzazione, i nostri atleti non hanno tardato a controbattere: hanno inserito la marcia giusta fissando il primo tempo a 14 – 0. Il secondo tempo ha confermato la supremazia del JRBS che, nonostante il maltempo, ha continuato a macinare mete chiudendo la competizione a 38 – 0.

 

“La posizione in classifica del San Donato Milanese non rispecchia le sue potenzialità – ha ammesso il coach Benetti – Mi sono complimentato con gli avversari perché nessuno ad oggi ci ha messo da subito così in difficoltà. Abbiamo portato a casa una vittoria che, viste le premesse, non era poi così scontata”.

Il lavoro del team di Benetti continua in attesa del prossimo incontro, fissato questa settimana,  che svelerà alla squadra l’avversario che dovranno affrontare per lo spareggio per l’elite.

“Siamo soddisfatti delle prestazioni dei ragazzi – ha aggiunto Benetti – Siamo consapevoli che in alcune occasioni si sarebbe potuto fare meglio. Facciamo esperienza anche di questa partita e come sempre, lavoreremo sugli aspetti da potenziare”.

Comunicato Stampa
stampa@jrbs.it

Leave a Reply