MATCH REPORT: UNDER 11 & UNDER 15 – 21/11/2021

Unisciti alla nostra famiglia I Rugby Brescia a.s.d > Report partite > MATCH REPORT: UNDER 11 & UNDER 15 – 21/11/2021

Mattinata intensa per U11 a Gussago.

Mattinata intensa, quella di sabato, per i nostri Leoncini scesi in campo alla Festa del Rugby di Gussago, contro i loro pari età. I nostri ragazzi sin dalla prima competizione ingranano la quinta e vincono, la prima di cinque partite, contro il Gussago. Subiscono una battuta d’arresto con la seconda competizione in cui cedono il passo all’Ospitaletto. Ma la determinazione dei nostri leoncini si fa sentire e si riprendono, combattono con determinazione e vincono contro il Calvisano. Da li in poi, seguono le partite contro il Del Chiese e i Centurioni, dove ancora una volta esce la grinta dei leoncini incoraggiati dal tifo dei genitori.

 

“Ci manca quel pizzico di incoscienza che il Rugby ci insegna – commenta la coach Nicla Giuzzi – I miei ragazzi sono tutti volonterosi, affrontano le sfide con grinta ma devono crescere nella nostra famiglia  con la consapevolezza che c’è ancora molta strada da fare tutti insieme”.

 

JRBS & BOTTICINO VS CREMA 26-0

JRBS & BOTTICINO VS FIUMICELLO 0-31

 

Buona la prima per U15 JRBS & BOTTICINO

Sabato pomeriggio in casa Invernici, il sodalizio U15 JRBS e Botticino è sceso in campo per misurarsi con il Crema e il Fiumicello. “Nella prima partita disputata contro il Crema abbiamo  fatto valere la nostra superiorità senza lavorare su alcuni punti fondamentali ai quali teniamo molto – spiega il coach Zingarelli – Nella seconda partita si siamo misurati con il Fiumicello, una squadra forte, contro cui abbiamo giocato bene. E’ stata un’occasione che ci ha fornito gli spunti su cui impostare i prossimi allenamenti”. Il lavoro dell’U15 per diventare una squadra sempre più competitiva continua. “ Nel complesso posso  dire che non siamo andati male – commenta Zingarelli – Lavoreremo focalizzandoci sulla gestione del punto di incontro e l’occupazione dello spazio in campo”.

 

Comunicato Stampa
stampa@jrbs.it

Leave a Reply