MATCH REPORT: U17 JRBS vs RHO 17-14

‘CHIUDE IMBATTUTA IL GIRONE’ 21/11/2021

A Rho invece, l’U17  è scesa in campo sabato pomeriggio contro i padroni di casa. Una partita intesa in cui i ns atleti, nonostante le assenze che hanno spinto il coach a ricorrere a spostamenti di ruolo,  chiudono il primo tempo in vantaggio (14-7). Gli avversari si fanno sempre più pressanti e nel secondo tempo pareggiano marcando la seconda meta (14-14). La serie di errori di entrambe le squadre rende sempre più palpabile la tensione in campo. I nostri leoni non demordono e vanno ai pali in due occasioni portando a casa i tre punti della vittoria.

Gara tiratissima che rende ragione ai biancoblù perché hanno avuto il merito di aver mantenuto la testa nel gioco, nonostante la pressione avversaria e la serie di errori e imprecisioni commesse.

“Non abbiamo sfoderato la migliore delle nostre prestazioni – commenta il coach Benetti – Se avessimo giocato con un minimo di attenzione in più nella gestione della palla avremmo chiuso la partita prima. E’ stato un match dall’intensità emotiva non indifferente che ci ha dato spunti interessanti su cui lavorare”.

L’U17 chiude così imbattuta il girone e si avvicina sempre più all’elite. Il livello di gioco si alza e  l’obbiettivo si fa sempre più  vicino.  Ora ci si prepara con determinazione agli incontri dell’11 e del 18 dicembre.

Man of the match: Giovanni Viani

COMUNICATO STAMPA
stampa@jrbs.it

Leave a Reply