MATCH REPORT U11 – 27/11/2021

La festa del Rugby colora lo Stadio Invernici

Successo per la Festa del Rugby tenutasi ieri pomeriggio allo stadio Invernici. Dalle 15.00 il campo di via Maggia si è vestito dei colori delle maglie di sessanta ragazzi per un pomeriggio a tutto rugby e divertimento. Gli atleti U11 di JRBS, Black Eagles Rugby Ambivere, Ssd Rugby Mantova Srl, Asd Bassa Bresciana Rugby si sono alternati sui campi carichi di entusiasmo e tanta voglia di mettersi in gioco. Un pomeriggio impegnativo per i nostri leoncini che già dalla prima partita si sono resi conto di giocare con atleti preparati. Aspetto questo che non li ha per niente intimoriti e li ha spronati a dare il massimo.

“I nostri ragazzi si sono impegnati molto – spiega  Nikla Guizzi, allenatrice U11 e direttrice dell’evento – Il lavoro che li attende è ancora lungo ed impegnativo.  Manca quel briciolo di aggressività che possa aiutarli a fare quel salto di qualità che ancora manca”. Dopo le partite, si è consumato il rito dell’immancabile ‘terzo tempo’ a base di dolci, con le altre squadre. Degna conclusione di una bellissima giornata trascorsa all’insegna del puro divertimento e dei sorrisi contagiosi dei partecipanti.

“Un ringraziamento particolare va rivolto alle allenatrici Simona e Ilaria che mi hanno aiutata in campo e ai ragazzi dell’U17: Mattia, Filippo, Luca, Pietro, Sergio che con il loro aiuto sono stati preziosi come sempre “conclude Nikla.

COMUNICATO STAMPA
stampa@jrbs.it

Leave a Reply