Unisciti alla nostra famiglia I Junior Rugby Brescia a.s.d > Report partite > MATCH REPORT: UNDER 11/15/17 – 12/12/2021
Rugby Brescia Under 17 vince contro Como Rugby

Vittoria all’Invernici per l’U17 45-3

Si è svolta sabato sera, tra le mura amiche, la partita di andata dello spareggio per accedere al girone Elite. All’Invernici, l’U17 è scesa in campo contro il Como Rugby più determinata che mai. Dopo un inizio intimorito, che è servito per tastare il terreno, i padroni di casa si impongo. Anche se offrono agli avversari l’occasione di ricorrere ai calci di punizione, con determinazione vanno in meta e chiudono la partita in netto vantaggio.

“Ci fa piacere aver fatto una buona prestazione contro un avversario di spessore come il Como  – commenta il coach Stefano Benetti –  Siamo stati troppo indisciplinati nei punti d’incontro, subendo vari calci di punizione un esempio per tenuti a terra. E’ un aspetto su sui dobbiamo lavorare per scongiurare calci di punizione in partite future che si giocheranno sul filo del rasoio. Abbiamo ricevuto anche i complimenti dagli allenatori della squadra avversaria, questo non può farci che piacere”.

Ora ci si concentra sulla partita di ritorno.

 

U15 Junior Rugby Brescia, Botticino – Black  Eagles Ambivere 73-0

Partita a senso unico a Botticino per l’U15. Si riconferma vincente il sodalizio.

A Botticino sabato pomeriggio, il sodalizio dell’U15 è sceso in campo contro il Black Eagles Ambivere di Bergamo. I leoni e gli atleti del Botticino da subito dominano la partita, mostrando la loro evoluzione nell’occupazione del campo e sui punti di incontro.  Situazione che rimane immutata anche dopo i vari cambi effettuati. Il livello di gioco si mantiene alto e il punteggio finale conferma la supremazia dei nostri atleti.

“I nostri ragazzi stanno continuando la loro crescita – commenta il coach Michele Zingarelli – In campo abbiamo visto che il lavoro fatto sui punti da migliorare ha dato i primi frutti. E’ stata una partita un po’ a senso unico con trame di gioco veramente interessanti. Avanti così ragazzi!”.

 

U11 Festa del Rugby a Verdello

Domenica mattina l’U11 a Verdello ha incontrato lo Stezzano Rugby, il Treviglio Rugby e il Romano Rugby. La prima partita si apre con un pò di esitazione dei nostri leoncini. Incertezza nel placcaggio che dura quanto basta per prendere  coraggio e, dalla seconda competizione, i biancoblu affrontano gli avversari con tutta la loro grinta. “Hanno bisogno di essere motivati maggiormente – commenta il coach Nicla Giuzzi – Dalla prossima settimana lavoreremo sull’aggressività in campo”.

 

COMUNICATO STAMPA
stampa@jrbs.it

1 Response
  1. So I created a secondary blog off my first one, but I now want my secondary blog to be my personal or my main blog. So that as soon and I sign on the newer blog I made would be my default blog. If that makes any sense… Is there a way to do this?.

Leave a Reply