Unisciti alla nostra famiglia I Rugby Brescia a.s.d > Report partite > MATCH REPORT: UNDER 7 -U9 – U11- 27/03/2022

Festa del Rugby: l’Invernici si veste di colore.

Successo per la “Festa del Rugby” che domenica mattina ha colorato il campo dell’Invernici. Sport, solidarietà e divertimento sono stati gli ingredienti perfetti per una domenica da veri Leoni.

Il fischio di inizio alle 10.00 ha dato il via alle “danze”.  U7,U11 e U13 del Rugby Brescia, Rugby Milano, Black Eagles Rugby Ambivere, 2H Scorpions Rugby,si sono susseguiti sul campo di via Maggia dove le piccole promesse della palla ovale hanno sfoderato in campo aggressività e fair play invidiabili. Ma le maglie dei partecipanti non sono state le uniche a colorare la mattinata: i sorrisi, la voglia di divertirsi e il tifo dei genitori hanno fatto assaporare un’atmosfera magica.  Lo stesso incanto, che si è letto negli occhi della dell’U13 quando è stata accompagnata in campo dagli atleti della prima squadra.

“Spettacolari oggi i ragazzi dell’U7 e U9  – commenta Ilaria Fappani – hanno dimostrato una grinta pazzesca, hanno espresso un buon gioco di squadra e soprattutto si sono divertiti molto”.

Dello stesso parere anche l’allenatrice dell’U11 Nicla Giuzzi.

“Ho visto i miei ragazzi cresciuti sia a livello tecnico, che nel gioco di squadra, ben distribuiti in campo e buon gioco alla mano. Nelle prossime sessioni di allenamento lavoreremo ancora molto sul placcaggio. Grazie ai “Sabati da leoni” hanno avuto la possibilità di fare un allenamento aggiuntivo che gli ha consentito di acquisire più sicurezza a preparazione. Siamo carichi per affrontare le prossime partite del 10 aprile” ha spiegato.

 

Ringraziamo gli amici di Rugby Milano, Black Eagles Rugby Ambivere, 2H Scorpions Rugby, Rugby Orio e l’Associazione Bimbo chiama Bimbo, che ci ha offerto l’occasione di dare un contributo concreto alla loro realtà, con cui condividiamo l’attenzione per il territorio.