MATCH REPORT: UNDER 7 -U9 – U11- 10/04/2022

Unisciti alla nostra famiglia I Rugby Brescia a.s.d > Report partite > MATCH REPORT: UNDER 7 -U9 – U11- 10/04/2022

Festa del Rugby all’Invernici: giocare a Rugby non è mai stato così bello.

Giocare a Rugby è bello, ma lo è ancora di più durante la Festa del Rugby, dove tutto assume un’atmosfera magica e di divertimento, all’insegna della vera amicizia.  Come quella assaporata domenica mattina, all’Invernici dove  a scendere in campo sono stati i nostri ragazzi delle U7-U9-U11  con gli amici del Fiumicello e del Mantova.

Grande emozione prima del fischio di inizio che ha dato il via ai giochi. I nostri leoni dell’U11 si sono confrontati con un Fiumicello forte e preparato, mentre in seconda battuta hanno fatti i conti con il Mantova, la squadra che in assoluto si è rivelata essere la più forte dell’evento.

“In campo i nostri ragazzi si sono impegnati moltissimo – spiega il coach Nicla Giuzzi – l’aspetto più bello è la forte amicizia che lega le cinque squadre. Gli atleti del Fiumicello hanno aiutato i nostri Leoni nella partita finale con il Mantova e da quel momento si è colta la vera essenza del Rugby”.

Parallelamente l’U9 si è confrontata con il Fiumicello e il Mantova; mentre l’U7 ha affrontato la squadra mista Tigri e Fiumicello.

“I nostri bambini si divertono sempre molto durante queste iniziative – spiega Ilaria Fappani – e con l’entusiasmo che li contraddistingue, in campo hanno espresso un buon gioco difensivo e un buon gioco di squadra si difensivo che in fase offensiva”.

Ringraziamo gli amici del Fiumicello e del Mantova, per aver condiviso con noi la bellissima giornata.