MATCH REPORT: UNDER 17 – 01/05/22

Province dell’Ovest Rugby Vs JRBS 7-28

U17: la capolista consolida la vetta

Partono in quinta i ragazzi di coach Benetti che, in trasferta a Genova,  domenica,  impongono ritmi e gioco ai padroni di casa. Già al 7’ i biancoblù si portano  in vantaggio con la meta firmata Bettini che Benetti trasforma per il 0-7. Gli ospiti uniti e determinati macinano campo e punteggio ed infilano altre due mete con Viani al 16’ e Gosetti al 26’ che Benetti trasforma per 0-21. I genovesi reagiscono e al 26’ cercano di accorciare le distanze chiudendo la prima frazione a 7-21.

Ripartenza sul filo del totale equilibrio tra le due forze in campo, deciso al 30’ con la meta di Fadini. Benetti è impeccabile e trasforma il  7 – 28. Province dell’Ovest accusa il colpo e il Brescia capolista festeggia un’altra vittoria che valgono 5 punti in classifica.

“Hanno dimostrato una maturità e un senso di gruppo difficile da vedere in altre realtà – spiega caoch Benetti – Sono molto orgoglioso dei nostri ragazzi perchè  hanno mantenuto concentrazione e grinta dall’inizio alla fine, in una partita veramente tosta giocata con un ottimo avversario”.