REPORT MATCH U15, U13 – 29.05.22

Brescia/Botticino Vs Fiumicello 5-36

Primo tempo arrembante per i padroni di casa che, dopo varie fasi in attacco, sabato passano meritatamente in vantaggio. Il “BreBo” (acronimo creato dai nostri ragazzi) continua a macinare gioco nella metà avversaria senza però concretizzare.  Ma è il Fiumicello che sul filo de rasoio prende alla sprovvista i biancoblù rovesciando il risultato.  La prima frazione si chiude a  5 – 7.  Si riparte pensando ad un testa a testa equilibrato ma gli avversari prendono il largo piazzando quattro mete.  Il sodalizio non molla e cerca la rimonta ma si lascia scappare due ghiotte occasioni, di cui una a ridosso della linea di meta avversaria. Il triplice fischio fissa il match 36-5.

Botticino Rugby Vs Sondalo-Rugby Sondrio Vs Brescia -Benacum 

Domenica, scesa in mischia con i pari età a Botticino, l’U13 da prova di grandi prestazioni. In campo  si sono misurati con  squadre altrettanto forti, entrando subito in  sintonia con i quattro ragazzi del Benacum, ed insieme hanno portato a casa ottimi risultati.

“Sono una squadra molto affiatata – spiega il Team Manager Marco Riva –  Con grinta hanno epresso il proprio gioco fino all’ultimo minuto, sono stati veramente bravi”.