REPORT MATCH U13,U11,U9,U7 – 04/06/22

Bellissima giornata a Leno per il 3° Trofeo delle Risorgive. 

Se l’amore per il rugby avesse un volto sarebbe quello sorridente dei nostri ragazzi del minirugby dopo un’intensa mattinata trascorsa coi pari età, all’insegna della condivisione e del divertimento.

Il caldo che non lascia tregua non è bastato per far desistere i nostri atleti dallo scendere in campo domenica mattina a Leno per gli ultimi appuntamenti stagionali.

“I ragazzi hanno affrontato tutte le partite in maniera eccellente anche se un pò provati dalla stanchezza” spiega coach Giuzzi, U11. E così con la grinta che da sempre è un tratto distintivo del giovane leone, hanno tenuto testa a Centurioni, Oltremella , Bassa Bresciana e Desenzano .  Ora non resta che concentrarsi per l’ultimo appuntamento a Monza.

Ultimo torneo di stagione invece per le U7 e U9, che in quelli di Leno, non lasciano la presa e mirano dritto al bersaglio. Una partenza a rilento, complice il caldo, ma già dalla seconda partita mossi dalla grinta che ormai è un marchio di fabbrica, lottano fino all’ultimo minuto. “Hanno placcato molto, dimostrando in campo azioni corali e meno individualismo. Buono il gioco di squadra e grande affiatamento. Tutti aspetti che mi rendono orgogliosa e sono indice della crescita che hanno intrapreso” le parole di coach Fappani.

Grandi soddisfazioni anche per l’U13 che torna a casa con quattro vittorie e un pareggio sulle sei competizioni disputate.  “Sono andati alla grande anche oggi i nostri ragazzi, considerando che le uniche mete subite sono state col Colorno,  la favorita del torneo” aggiunge Acunzoli.

Ringraziamo la Bassa Bresciana per l’impeccabile organizzazione e l’accoglienza, e tutti gli amici che hanno partecipato.