all’Invernici, la musica incontra il mondo del rugby

Unisciti alla nostra famiglia I Junior Rugby Brescia a.s.d > Notizie Club > all’Invernici, la musica incontra il mondo del rugby

La musica incontra il mondo del rugby.

Lo stadio Invernici domenica sera dalle 18.30 farà da cornice a “L’Ottava in Meta”, lo spettacolo musicale di fine anno targato “Ottava Aps”. Gli allievi delle classi di musica dell’Ottava ritorneranno dopo tanto tempo, a calcare il palcoscenito tutti  insieme.  Dieci le diverse formazioni che si alterneranno per condividere con il pubblico,  quanto appreso durante l’anno. Un inno alla normalità che non potevamo non condividere.

“La squadra è paragonabile ad un’orchestra che lavora in sinergia ed il gioco collettivo che esprime è una sinfonia in cui il talento di ogni solista viene apliato dall’insieme. Prendono vita così l’armonia, la passione e i legami che dureranno per tutta la vita. Dopo due anni complessi proprio la passione per lo sport e i legami creati sul campo ci hanno dato lo slancio necessario per riprendere la normalità perduta e questo va celebrato” le parole del direttivo Rugby Brescia.

Vi aspettiamo dunque numerosi in via della Maggia. W la musica! W il rugby!