REPORT MATCH U15, U13, U11 – 11/06/22

Unisciti alla nostra famiglia I Rugby Brescia a.s.d > Report partite > REPORT MATCH U15, U13, U11 – 11/06/22

Si chiude con la trasferta tutta milanese un anno ricco di emozioni.

Si chiude con la trasferta tutta milanese un anno ricco di emozioni per coach ed atleti. Bellissima giornata sabato, a Monza, per i nostri ragazzi che impavidi hanno sfidato il caldo nel nome della palla ovale e dell’amicizia.

U11

Giornata di apprendimento e crescita per i nostri Leoncini dell’U11 che, approdati a Monza per la Festa del Rugby “Memorial Casati”,  si sono uniti agli amici del Rugby Colorno e Rugby Monza. Con i loro pari età  hanno dato vita alle squadre di Rinoceronti, Pantere ed Elefanti,  per sfruttare al meglio l’ultima occasione di condividere le proprie conoscenze con altri atleti e  apprenderne nuove.  Parola d’ordine sempre e solo la stessa: divertimento!

I nostri leoncini salutano così, la stagione sportiva con un bagaglio di emozioni, ricordi ed esperienze ricchissimo.

“Per me sono stati nove mesi intensi, ricchi di emozioni e soddisfazioni. Abbiamo iniziato la stagione in sette e l’abbiamo finita in ventitre. Posso dire che per me si è chiusa nel miglior modo possibile” le parole di coach Giuzzi. 

 

 

U13

Ultima partita della stagione anche per l’U13 che a Monza unito al Benacum, si confronta con i pari età del Monza/Geas Sesto San Giovanni, Abbiategrasso/Falchi Lomellina.

“E’ sempre divertente e appagante vedere in campo i progressi che fanno i nostri ragazzi – aggiuge coach Acunzoli – Partita dopo partita migliorano la loro capacità di prendere decisioni secondo gli sviluppi del gioco in campo, in totale autonomia. Non posso che essere fiero ed orgoglioso di questi super ometti”.

U15

In terra Milanese la franchigia dell’U15  parte forte ma non riesce a concretizzare, così il Monza fa incetta di mete e va a riposo per 26 a 7. La ripresa è tutta bresciana, BreBo costruisce gioco, macina campo e punteggio portandosi a 26-21.  Quando tutto sembra volgere al meglio,  i padroni di casa si ricompattano e non lasciano spazio agli ospiti fissando il punteggio a 52 a 21.

Ringraziamo gli amici del Monza e tutte le squadre che hanno condiviso con noi l’ultima giornata della stagione.