EstSportAmo: un weekend di celebrazione multisportiva

Unisciti alla nostra famiglia Rugby Brescia a.s.d > sociale > EstSportAmo: un weekend di celebrazione multisportiva

volantino EstSportAmo

Lo Stadio Aldo Invernici si prepara a ospitare una grande celebrazione multi sportiva questo mese, con l’evento ‘Estsportamo’ che si terrà il 29 e il 30 settembre 2023.

Oggi presso la loggia si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Estsportamo.

L’evento ‘Estsportamo’ è un’occasione unica per gli appassionati dello sport di Brescia e dintorni di riunirsi e celebrare la passione per un’ampia varietà di discipline sportive.

Organizzato presso lo Stadio Aldo Invernici, questo evento annuale attrae atleti e appassionati di sport.

Il Rugby Brescia parteciperà all’evento con entusiasmo e dedizione.

Sarà un’opportunità straordinaria per la squadra di mostrare la propria passione per il rugby e condividere il palcoscenico con altre diciassette discipline sportive.

Ecco cosa potete aspettarvi da questo straordinario due giorni di celebrazione sportiva:

Dimostrazioni e allenamenti in campo: ci saranno sessioni di allenamento aperte al pubblico, dove i visitatori potranno vedere da vicino come si preparano gli atleti e partecipare a esercizi divertenti.

Dimostrazioni multi sport: Oltre al rugby, ci saranno dimostrazioni di tiro con l’arco, ciclismo, hockey, canoa, karate, tennis, baseball, paddle, equitazione, badminton, volley e taekwondo.

Sarà un’esperienza multi sportiva unica!

A chiudere la due giorni, sabato 30 a partire dalle 18:00 si svolgerà la notte bianca dello sport.

Il Rugby Brescia è entusiasta di essere parte integrante di questa eccezionale celebrazione multi sportiva e spera di incontrare numerosi tifosi e nuovi amici durante l’evento.

La squadra è sempre alla ricerca di nuovi talenti e sostenitori, quindi non perdete l’occasione di far parte della nostra famiglia rugbistica.

Ricordate di segnare sul vostro calendario le date del 29 e 30 settembre 2023 e preparatevi a un weekend di celebrazione multi sportiva all’evento ‘Estsportamo’ presso lo Stadio Aldo Invernici.

Il Rugby Brescia vi aspetta per condividere la gioia del rugby e dello sport con tutta la comunità!