MOVEMBER – MATCH 24.11.18

MOVEMBER  – MATCH 24.11.18

24 NOVEMBRE 2018
Si ripete anche quest’anno l’iniziativa benefica organizzata dalla Poderosa Rugby Brescia e dagli Old RFC Chiari 1980 a sostegno della campagna di prevenzione per il tumore alla prostata.
Da parecchi anni il mese di novembre viene ribattezzato in “Movember”, unendo le parole inglesi Moustache (baffi) e November (novembre).
In questo mese infatti moltissimi sono gli uomini che si lasciano crescere i baffi quale segno esteriore del sostegno alla lotta al tumore e, soprattutto, è un mese nel quale si organizzano eventi benefici allo scopo di raccogliere denaro per la ricerca.
Ed è proprio quanto avverrà sabato prossimo, 24 novembre allo stadio Invernici di S.Polo.
Per il terzo anno le due società si ritroveranno in divisa da gioco per una giornata all’insegna dell’allegria, come sempre, ma con un sottofondo di grande serietà ed impegno.
Aprirà le danze il ritrovo alle ore 15 presso la Club House dello stadio per assistere tutti insieme al test match Italia All Blacks, dal termine della diretta televisiva in poi saranno a disposizione dei giocatori, degli amici e dei simpatizzanti che interverranno, sia un medico urologo per una visita preventiva che un barbiere per trasformare gli oltre 45 rugbisty che scenderanno in campo, in perfetti Mobros (fratelli di baffi).
Il match vero e proprio avrà il suo kick off alle ore 18 e poi tutti al terzo tempo per cena con ravioli, tagliata, dolce e l’immancabile pinta di birra.
Parte del ricavato dell’incasso della cena verrà devoluto per la ricerca e saranno naturalmente benvenute ulteriori donazioni
Naturalmente tutti sono invitati a partecipare a questa importante e significativa iniziativa.
#noisiamoilrugbybrescia

 

Inserisci un commento