B&V DIVANI: LA QUALITA’ FA SEMPRE LA DIFFERENZA

B&V DIVANI: LA QUALITA’ FA SEMPRE LA DIFFERENZA

B&V Divani conferma la partnership con il Rugby Brescia come Sponsor di maglia della Prima Squadra e Title Sponsor della nostra under 10 per la stagione 2018/2019.

Nata nel 1998, B&V Divani interpreta i gusti e le esigenze del cliente che entra nello show-room di Poncarale, dove l’esposizione è solo una piccola parte della vasta produzione artigianale che ha come protagonista assoluto il salotto. Ma oggi B&V Divani non è più solo divani e poltrone: attraverso il marchio “B&V Cucine e Poi” l’azienda esegue progetti di arredo completi, proponendo soluzioni innovative e stilisticamente in linea con i gusti del cliente, sviluppando progetti grafici 3D che meglio aiutano nel comprendere l’utilizzo degli spazi e l’uso dei colori.

“Sono veramente felice che una società del territorio –le parole di Federica Montanarini presidente del Rugby Brescia – abbia compreso l’importanza anche sociale di “scommettere” nello sport senza dimenticare le opportunità commerciali che possono scaturirne, ma non facendo di queste l’unico motivo dell’intervento. Invito tutti i nostri tifosi e affezionati a visitare lo showroom di Poncarale dove gli amici del Rugby Brescia troveranno, competenza qualità e vantaggiosissime offerte a loro dedicate”.

www.bvdivani.it

 

Inserisci un commento