Arcobaleno Lamiere anche quest’anno “sulle schiena” del Rugby Brescia

Arcobaleno Lamiere anche quest’anno “sulle schiena” del Rugby Brescia

Arcobaleno Lamiere, anche per questa stagione sportiva al fianco del Rugby Brescia come  Main Sponsor.

Avanguardia, competenza e impegno sono i plus che da quasi trent’anni contraddistinguono Arcobaleno, azienda leader nel settore della trasformazione dei metalli, specializzata nella lavorazione della lamiera per conto terzi. Il team preparato, l’impegno appassionato e costante, i rilevanti investimenti tecnologici, senza dimenticare un responsabile know how meccanico hanno reso Arcobaleno una fra le migliori realtà di settore.

“Sono molto felice di poter essere anche quest’anno al fianco del Rugby Brescia per sostenere un progetto sportivo che credo meriti appieno il nostro supporto e quello, spero, di tanti altri.  – il commento di Luca Piazza, Amministratore  Delegato di Arcobaleno Lamiere -, che parla ai giovani ma non solo e che mi dà grande soddisfazione. Arcobaleno è convinta dell’importanza di investire nello sport, non solo come operazione commerciale,  soprattutto come finanziamento sociale. E non nascondo che essere presente sulla maglia da gioco della Serie A è per me motivo d’orgoglio, sia per l’immagine della mia azienda sia per il valore sportivo che rappresenta”.

“Il supporto di un’azienda come Arcobaleno Lamiere è per me, e per tutta la dirigenza del Rugby Brescia, motivo di vanto e grande soddisfazione – le parole di Federica Montanarini, presidente del Rugby Brescia -. E’ il segnale che vivere e impegnarsi nello sport ha ancora importanza non solo per quelli che scendono in campo, ma per molti altri che ne comprendono la portata e l’importanza anche sociale. Ringrazio di cuore Luca Piazza per aver deciso di continuare ad essere al nostro fianco”.

www.arcobalenolamiere.com

Inserisci un commento