Aliprandi Beverage rinnova e incrementa la sponsorizzazione!

Aliprandi Beverage rinnova e incrementa la sponsorizzazione!

La Società Rugby Brescia ha il piacere di comunicare il rinnovo della sponsorizzazione con Aliprandi Beverage, che nella stagione 2017/2018 diventerà Main Sponsor, continuando a essere, inoltre, fornitore ufficiale in ambito beverage sia per il punto ristoro sia per la nuova Club House.

Aliprandi Beverage Company è il frutto di una passione in costante evoluzione che dura dal 1943. L’Azienda, situata al centro tra le province di Brescia, Mantova e Cremona, opera nel mondo della distribuzione beverage da quattro generazioni, collocandosi tra i leader del settore in Italia. 

“Abbiamo creduto fin da subito nel progetto di consolidamento e rilancio del Rugby Brescia – sottolinea Carlo Aliprandi, Marketing & Sales Manager -, iniziando all’inizio della scorsa stagione una collaborazione molto proficua e soddisfacente. Per questo, ma anche per i valori che condividiamo con il mondo del rugby, abbiamo deciso non solo di rinnovarla ma anche di incrementare  il nostro impegno, sperando che possa contribuire a una grande stagione sportiva. Siamo sicuri che ci siano tutti i presupposti affinché la soddisfazione prosegua da entrambe le parti, anche grazie ad alcuni eventi che abbiamo in cantiere e che vedranno al centro da un lato la nuova Club House del Rugby Brescia, dall’altro la nostra rinnovata sede logistica”.

“Sono veramente molto contento di questo upgrade che Aliprandi Beverage ha deciso di disporre nei nostri confronti – il commento di Luca Beccalossi, Responsabile Marketing del Rugby Brescia -. La scorsa stagione sportiva è servita per conoscerci reciprocamente, la prossima stagione servirà invece a cementare un rapporto che vogliamo continuare a sviluppare nel tempo, creando reciproci benefici, sia di visibilità che di business. Aliprandi Beverage è una società innovativa, che rappresenta la sana imprenditoria del territorio bresciano, e sono veramente orgoglioso di avere al nostro fianco un partner così lungimirante”.

Davide Antonioli

Inserisci un commento