Brescia all’attacco della corazzata ProRecco

Prosegue il cammino in casa rugby Brescia dopo la vittoria di domenica scorsa a Milano; settimana molto tranquilla con tutti i ragazzi disponibili, abili ed arruolati per la prossima domenica  che all’ Invernici vedrà di scena il match “al vertice” contro ProRecco. per la IV giornata di campionato serie A

La squadra Ligure che l’anno scorso ha raggiunto le finali nazionali di campionato perse contro quel Piacenza ora in eccellenza, ha avuto un inizio di campionato meno lanciato del Brescia, causa il pareggio con il Cus Genova, ma rappresenta una delle 2 corazzate del Girone insieme all’Accademia FIr e pertanto sarà partita molto dura per i nostri.

Recco  viene da 2 vittorie ed un pareggio ma con un potenziale in attacco molto alto visti i 93 punti segnati (10 mete + 11 calci punizione)  contrapposti ai nostri 56 (8 mete + 1 calcio punizione);  Fanno da contraltare i 45 punti subiti contro i 25 del Brescia : quindi migliore attacco contro migliore Difesa……. ci sarà da ridere!!!
E domenica prossima in campo tra gli avversari ci saranno quel Bastiel Agliel, cecchino micidiale e  “l’espertone” allenatore/giocatore Villagra ma attenzione anche alla mischia  Ligure che pur avendo perso alcuni uomini rimane reparto solidissimo
Tornando in casa Brescia molta soddisfazione del coach Pisati per i riscontri dal campo dopo il match di Domenica scorsa, ci sono alcuni aggiustamenti da registrare soprattutto per la disciplina in mischia che ha causato alcuni calci di punizione evitabilissimi  ed alcune scelte di gioco non molto azzeccate che e se fossero riproposte contro il Recco potrebbero creare parecchi grattacapi.
Dall’infermeria nulla da segnalare se non la speranza che possano essere dimesso Andrea Jacotti per un ulteriore potenziamento degli avanti.
L’ermetismo assoluto di Marco Pisati non ci permette di ufficializzare la squadra che sarà in campo ma in base ai movimenti visti in campo ci lanciamo in un azzardatissima  previsione:

Rugby Brescia: Cavalleri, Piscitelli, Mambretti  Antl, Secchi Villa, Squizzato, Faggiano, Fierro/Jacotti Ferrari, Tilola Pola, Pedrazzani, Trevisani Romano  Franzoni

A disposizione: Azzini , Cherubini, Festa, Gazzoli, Lazzaron, Miglietti,  Miranda, Radici, Volpari

Partita con inizio ore 14,30 sarà arbitrata dal sig. Gabriel Chirnoaga

Inserisci un commento