Calcio d’invio quinta giornata: Valpolicella Rugby – Rugby Brescia

Calcio d’invio quinta giornata: Valpolicella Rugby – Rugby Brescia

La quinta giornata della Prima Fase del girone 2 di Serie A fa rima con l’impegno in casa del Valpolicella Rugby per i nostri ragazzi del Rugby Brescia, in quella che sarà la prima di altre due trasferte consecutive (poi sarà la volta di Colorno). Un match importante, contro quella che presumibilmente sarà l’avversaria diretta per il terzo posto. Conosciamo meglio la formazione veronese.

Allenata da coach Mirco Bresciani, occupa la quarta posizione in graduatoria con 11 punti conquistati (86 punti fatti – 70 punti subiti) e un ruolino di marcia di due vittorie e due sconfitte. La stagione di Valpolicella comincia con il successo casalingo 30-10 contro Milano, che vale i primi cinque punti in classifica, e prosegue con lo stop di Colorno (24-13), da cui però la compagine veneta esce a testa altissima.

Alla terza giornata primo stop casalingo (19-26) nel derby contro Verona, che frutta però a Valpolicella un importantissimo punto di bonus difensivo. La marcia riprende alla quarta uscita stagionale: domenica scorsa ecco il successo 24-10 sul campo di Parabiago, per altri cinque punti in classifica.

Fischio d’inizio: domenica 30 ottobre alle 14.30 al Comunale di San Pietro in Cariano (Via Tofane 1, San Pietro in Cariano – Vr). 

Inserisci un commento