Christian Mariuzzo è il nuovo allenatore dell’Under 16

Christian Mariuzzo è il nuovo allenatore dell’Under 16

La Società Rugby Brescia ha il piacere di comunicare che il nuovo allenatore della formazione Under 16 per la stagione 2017/2018 sarà coach Christian Mariuzzo.

Veneto doc, ha trascorso le ultime due annate alla guida del Rugby Botticino in Serie C1, dopo aver allenato per altrettante stagioni il Rugby Gussago, Società con la quale ha conquistato una promozione in Serie B nella stagione 2013/2014.

“Sicuramente si tratta di un ‘acquisto’ che arricchisce di grande qualità ed esperienza il nostro Staff Tecnico – il commento di Francesco Braga, Vice Presidente del Rugby Brescia – e con il quale vogliamo dimostrare quanta importanza riveste per noi il settore Juniores, vero e proprio ‘trampolino’ per la Prima Squadra”.

“Sono contento di poter allenare una formazione del Settore Giovanile di una Società ambiziosa come il Rugby Brescia – le prime parole di Christian -, che ho sempre guardato come un esempio da seguire anche durante le mie stagioni con i settori Seniores di Gussago e Botticino. Sono entusiasta di tornare a lavorare con Marco e tutti gli altri tecnici, con i quali ho già avuto modo di collaborare in occasione delle mie prime esperienze da allenatore nel bresciano. Insomma, non vedo l’ora di iniziare!”

A brevissimo la Società comunicherà la data di inizio degli allenamenti.

Davide Antonioli

Inserisci un commento