Commento partita Rugby Brescia – Colorno

Che dire se non d’un match vibrante ed emozionante fino alla fine, chi è stato presente si è sicuramente divertito.

E stata una revisione della contesa tra Davide e Golia!!!! Ma questa volta Golia-COLORNO ce l’ha fatta a portare a casa la pellaccia …….. Davide – Brescia più volte l’ha colpito, l’ha fatto barcollare ma non l’ha abbattuto, peccato!!!!!!!
Non possiamo che complimentarci con i contendenti, con un Brescia che fin dal primo minuto ha infilzato la difesa del Colorno con una pregevole azione dei trequarti , culminata con uno scatto degno del miglior “Mennea” del 2^ linea Marco Reboldi
Chiaramente la qualità del Colorno è emersa ed è stata tale da ribaltare il risultato a suo favore nelle poche azioni in cui è stata in possesso dell’ovale, ma ė Brescia che ha fatto e disfato la partita schiacciando per lunghi minuti nella propria metà campo i Parmensi, con possesso della palla a volte imbarazzante ma commettendo alcuni errori di gestione della palla che hanno scatenato l’avversario nelle segnature che si sono viste.
A nostro avviso mischia sugli scudi sia nei raggruppamenti che nelle touche e trequrti asfissianti sulla difesa; Per le statistiche segnalo le. 3 mete segnate dai nostri con Marco Reboldi, Andrea Saviello e del pacchetto di mischia, contro le 2 del Colorno, la differenza l’hanno fatta i calciatori: infatti a fronte di un Brescia che ha ottenuto un 2/5, Colorno ha contrapposto un 4/6!!!!!!
Comunque complimenti a tutti i nostri ragazzi coadiuvati dai coach Marco,Luca e Joe, per quello che hanno fatto vedere sul campo; certamente (ma non non siamo assolutamente qui per recriminare sul risultato) con una maggiore disciplina avremmo evitato Ia sequela di cartellini gialli (che ogni domenica ci vendono propinati) e forse avremmo potuto descrivere in modo diverso la partita .
Domenica a Verona con un altra Corrazzata, SE SON ROSE …………….

Max Pasotti

Inserisci un commento