Dagli sponsor a Radio Brescia Sport: tutte le novità in casa Rugby Brescia

Dagli sponsor a Radio Brescia Sport: tutte le novità in casa Rugby Brescia

I primi sorrisi della stagione 2017/2018 in casa Rugby Brescia arrivano fuori dal campo. La nostra Società, infatti, è lieta di comunicare l’ingresso in squadra di alcuni nuovi, prestigiosi partner, il rinnovo di sponsor altrettanto importanti già con noi la scorsa stagione e una novità davvero entusiasmante nel settore comunicazione che farà sicuramente piacere a tutti i tifosi. Ma andiamo con ordine.

Cominciamo dando il benvenuto nel nostro pool di partner a:
Vithagroup: da oltre vent’anni specializzati nel commercio del caffè, lavora con aziende e privati per la fornitura di cialde e macchine per il caffè, con una promozione tutta da scoprire riservata ai tifosi del Rugby Brescia.
Centrale del Latte Brescia: storico marchio della nostra città, dal 1930 si è contraddistinta una grande capacità di innovazione e per la sensibilità dimostrata verso le nuove tecnologie e verso l’evoluzione delle esigenze alimentari.
ZM Automazione: ha iniziato la sua attività nel 2001 a Brescia come distributore specializzato di materiale elettrico destinato al settore dell’automazione industriale e oggi può garantire un’ampia disponibilità di materiale
Essens: nasce da un’esperienza avuta negli anni nel campo dei profumi, della cosmetica e degli integratori alimentari ed è il risultato collettivo di un intensa attività creativa dei massimi esperti in questi settori.
Tecnomeccanica S.p.A: una fonderia italiana specializzata nella produzione di componenti pressofusi in alluminio ad elevata precisione dimensionale per i settori dell’illuminotecnica e automotive.

Proseguiamo ringraziando per la fiducia:
Foma: ha una lunga esperienza nella trasformazione dei metalli e si è specializzata nella produzione di particolari pressofusi in alluminio ad alta tecnologia.
GBZ: opera nel campo delle lavorazioni meccaniche di alta precisione ad asportazione di truciolo da oltre 25 anni collaborando con ditte principalmente occupate nei settori di confezionamento alimentare, oledinamico, energetico, costruzione di macchine utensili e automazione.
Istituto Marco Polo: vanta un’esperienza quarantennale nell’insegnamento, consapevole dell’importanza di un’istruzione appropriata ed evoluta, sia in termini di metodo che di aggiornamento delle materie tecniche.

E concludiamo con una grande novità: da quest’anno le partite del Rugby Brescia saranno trasmesse sulla web radio Radio Brescia Sport (www.radiobresciasport.itwww.spreaker.com/user/bresciasport). Nata nell’agosto 2015, è media partner ufficiale anche di AN Brescia e Pallacanestro Orzinuovi. “Siamo molto contenti e curiosi per questa nuova avventura – le parole del fondatore e radiocronista Michele Iacobello -. Ringraziamo il Rugby Brescia per la fiducia: cercheremo di onorare l’impegno con la massima professionalità”.

Davide Antonioli

Inserisci un commento