Domenica test match allo Stadio Invernici contro Rugby Parabiago

Domenica test match allo Stadio Invernici contro Rugby Parabiago

Domenica “di lavoro” per il Rugby Brescia: la Società della Presidente Federica Montanarini, infatti, scenderà in campo allo Stadio Aldo Invernici per un test match contro il Rugby Parabiago, inserito come Brescia nel Girone 2 del campionato 2016/2017 di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 17.

Ma la domenica all’insegna della palla ovale avrà inizio già in mattinata per la Società bresciana: alle 11.30 l’Under 18 di coach Nicol sarà impegnata al Centro Sportivo Uslenghi di Tradate contro Varese, mentre alle 12.30 toccherà all’Under 16 di coach Bruni Zani vedersela con Seregno allo Stadio Invernici. Entrambe le sfide saranno valide per la definizione dei gironi di campionato.

Sempre presso l’impianto di Via della Maggia, dalle 16 spazio all’Under 23, di scena in amichevole contro i Galletti Rossoblu di Parabiago, con la giornata che si concluderà, come detto, con il match di Jacotti e compagni, che servirà anche a definire gli ultimi ritocchi alla rosa che affronterà il campionato al via il 2 ottobre prossimo. “Siamo sicuramente ancora un cantiere aperto – il commento di coach Marco Pisati -, ma è altrettanto chiaro che quella di domenica sarà una partita vera, che ci servirà per capire a che punto siamo dopo questo periodo di duro lavoro”.

Inserisci un commento