Gli appuntamenti del weekend targato JRBS

Gli appuntamenti del weekend targato JRBS

Weekend fa rima con rugby: questo fine settimana scenderanno in campo i nostri U10, U14, U16, U18. Scopriamo insieme gli impegni del nostro Settore Giovanile!

Under 10

Dopo qualche settimana è tempo di tornare in campo anche per i nostri U10 che saranno impegnati, allo Stadio “Pagani” di Rovato, nel raggruppamento organizzato dal Rugby Rovato. Parteciperanno, oltre ai nostri U10, i pari età del Rugby Rovato e Rugby Botticino. Fischio d’inizio domenica 29 gennaio ore 10.

Under 14

Dopo la vittoria di domenica scorsa con il Rugby Cernusco, i nostri Under 14 scenderanno in campo per la 6^ Giornata della II Fase di Campionato. Match tutto bresciano fra Junior Rugby Brescia e Rugby Fiumicello! Appuntamento domenica 29 gennaio alle 11.30 presso il campo “Menta”.

Under 16

La sconfitta di sabato scorso contro il Rugby Bergamo è già archiviata, sabato si tornerà in campo con voglia e determinazione per ritrovare il sorriso. Come gli U14, anche i nostri Juniores saranno impegnati, al campo “Menta”, con il Rugby Fiumicello, per la nona e ultima giornata di andata del girone. Kick-off sabato 28 gennaio, ore 18!

Under 18

Match tutto bresciano anche per i nostri giovani U18 che scenderanno in campo con i pari età del Rugby Bassa Bresciana. Il match, che era fissato per domenica 29 gennaio alle 12.30, è stato spostato a sabato 28 gennaio alle 16.30. Forza ragazzi!

Il rugby è un’ora e mezza di battaglia che può cementare amicizie per tutta una vita.

Inserisci un commento