Grande weekend per il nostro minirugby!

Grande weekend per il nostro minirugby!
Mentre i piccoli della nostra Cartiera di Nave SpA U6 e U8 riposeranno, sarà un weekend ricchissimo di impegni per le altre categorie del nostro settore minirugby. Vediamo insieme nel dettaglio tutti gli appuntamenti del weekend:
– Dalle ore 10 di domenica mattina lo Stadio Invernici ospiterà 10 squadre della categoria U10 per il raggruppamento regionale! La nostra B&V Divani U10 scenderà in campo con i pari età del Botticino Rugby Union, Rugby Lumezzane, Gussago Rugby Club, RUGBY Oltremella, Amatori Rugby Milano, Rugby Club Dalmine, ASD Rugby del Chiese. Appuntamento imperdibile!
– La nostra Abaribi U12 invece sarà impegnati su due fronti: una squadra parteciperà al raggruppamento regionale di Calvisano, mentre una compagine sarà impegnata nel 4^ Trofeo del pesto a Genova! Per tutti e due gli appuntamenti il kick off è previsto per domenica 29 ottobre alle ore 10!
– Giornata di campionato per la nostra Germani Trasporti U14 che sarà impegnata nella trasferta in terra cremonese: Crema Rugby Club vs Rugby Brescia, domenica 29 ottobre ore 10!

Inserisci un commento