Il punto del lunedì sul Settore Giovanile con Giordano Galeazzi e Luca Sainaghi

Il punto del lunedì sul Settore Giovanile con Giordano Galeazzi e Luca Sainaghi

Cominciamo una nuova settimana andando ad analizzare i risultati del Settore Giovanile del Rugby Brescia, come sempre in compagnia di Giordano Galeazzi e Luca Sainaghi, che ci illustrano anche i prossimi impegni dei nostri giovani atleti.

“La Cartiera di Nave Under 6/Under 8 osservava un turno di riposo – le parole di Galeazzi -, ma domenica mattina prossima i nostri piccoli saranno impegnati nel raggruppamento organizzato dal Gussago Rugby sul campo Corcione in Via Gramsci. La B&V Divani Under 10, impegnata nel raggruppamento di Rogno nella mattinata di domenica, si è dimostrata all’altezza della situazione dando segnali importanti di crescita. Prossimo fine settimana turno di riposo! La Abaribi Under 12 si è ottimamente disimpegnata, sempre domenica mattina, nel raggruppamento di Cogozzo, durante il quale non ha subito sconfitte e ha raggiunto la finale contro il Fiumicello. Anche per questa categoria non ci sono gare in programma per il prossimo weekend. Concludiamo con la Germani Trasporti Under 14, impegnata sabato pomeriggio a Botticino in un triangolare con i padroni di casa e Mantova: triangolare che è stato vinto dai nostri ragazzi, bravi a imporsi 43-7 contro Mantova e 22-12 contro Botticino. Sabato prossimo all’Invernici il match con i pari età del Rugby Vallecamonica. E a proposito di Under 14, il grosso in bocca al lupo da parte della Società a Edoardo Nervi, che ha subito un infortunio. Forza Edoardo, ritornerai più forte di prima!”

“La CBS Group Under 16 ha conquistato un bellissimo successo nella prima giornata di campionato – aggiunge Sainaghi -, sconfiggendo 28-24 il Rugby Rovato allo Stadio Invernici. Prossimo impegno sabato 21 ottobre contro ASR Milano. Concludiamo con un’altra vittoria, quella della IPR Design Under 18, che ha sconfitto in trasferta ASD Rugby Milano con il punteggio di 19-12. Domenica 22 ottobre allo Stadio Invernici alle 12.30 è in programma la sfida contro Rugby Rho”.

Inserisci un commento