JRBS, gli appuntamenti del weekend di Halloween

JRBS, gli appuntamenti del weekend di Halloween

Halloween in casa JRBS si festeggia in campo: infatti, in questo fine settimana che precede la notte del “Dolcetto o scherzetto?”, le nostre Under, ad eccezione dell’U12 e U14, saranno impegnate in match ufficiali e tornei regionali, per un fine settimana ricco di rugby e divertimento.

Si parte sabato 29 ottobre, alle 17.30 con i ragazzi dell’U16 che scenderanno in campo con gli Amatori Rugby Milano, dopo la sconfitta a Sondrio della scorsa settimana. Appuntamento allo Stadio Invernici!

Domenica, invece, sarà il turno dei piccoli di casa dell’U6, U8 e U10, in campo a Cernusco S.N. (Centro Sportivo via Buonarotti) per un torneo organizzato dal Comitato Lombardo: le squadre partecipanti saranno Junior Rugby Brescia, Cernusco, Parabiago, Metanopoli. Inizio del torneo previsto alle ore 10, forza ragazzi!

Sempre domenica scenderanno in campo, dopo la vittoriosa amichevole con il Colchester Grammar School di lunedì scorso, gli atleti dell’U18, impegnati con i pari età del Lions Cremona: appuntamento a Cremona, Campo di Rugby di via Milano a Cremona, alle 12.30.

#noisiamoilrugbybrescia

Inserisci un commento