JRBS: i risultati del weekend

JRBS: i risultati del weekend

I nostri giovani e giovanissimi atleti hanno dato il massimo in campo durante questo weekend ottenendo degli ottimi risultati, nel dettaglio:

Under 6-8-10

Raggruppamento Regionale  Mantova
Prima uscita dei piccoli della under 8 e 10 che hanno provato la prima esperienza agonistica, come sempre il risultato non era importante ma tutti si sono
divertiti e hanno fatto esperienza. Under 10 presenti con 2 squadre che  hanno concluso al primo posto con la squadra Blu ed al terzo posto con la squadra Bianca; un ottimo risultato per questi piccoli atleti che maturano velocemente sotto la guida di Michele e Stefano.

Testo a cura di Max Pasotti – Immagini a cura di Paola Caprettini

Under 12

Torneo del Pesto – Genova
Impegno di peso per la Under 12 che a Genova ospiti del torneo organizzato dalla Società Province dell’Ovest hanno concluso con un ottimo 5^ posto in classifica su 10 partecipanti. Il risultato finale non ha però reso giustizia alla qualità dei ragazzi che hanno  portato a casa  3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta. Comunque bravi ed  il percorso di crescita continua verso i prossimi impegni.

Testo a cura di Max Pasotti – Immagini a cura di Paolo Gennari

Under 14

Ospitaletto – JRBS U14  12-54
Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi dell’under 14 che grazie alla maggiore qualità tecnica e d’organizzazione di gioco hanno ampiamente superato i Franciacortini.
Al di là del punteggio è stata una partita molto  fisica ma la buona capacita dei nostri ragazzi di fare girare l’ovale per linee esterne hanno consentito di dilatare il risultato grazie a 8 mete (7 trasformate); pregevoli azioni alla mano dei trequarti ed un buon livello dell’organizzazione difensiva hanno reso quasi inviolabile la linea di meta, solo 2 quelle segnate dall’Ospitaletto
Complimenti a tutti i ragazzi ed ai coache Aldo e Daniele.

La squadra:
Plebani, Molinari, Moretti, Del Bono, Zingarelli, Braga,Bozzoni, Nervi, Guarienti, Gueye,Coccoli, Gelmetti, Amico, Di Sabato, Zucchi, Pasotti, Teotti, Pancari

Marcature:
PT. 3’ mt Plebani, tr. DelBono, 5 mnt Ospitaletto, 7’ mt Molinari tr. Delbono, 10’ mt Delbono tr. Del Bono, 15 mnt Nervi, 18’ mt Apostoli tr.Braga, 24’ mt Bozzoni, tr. Braga
ST. 1’ mt Molinari tr. Braga, 5’ mt Nervi tr. Delbono, 30’ mnt Ospitaletto

Testo a cura di Max Pasotti

Under 18

Bassa Bresciana – JRBS Under18 10-24

Esordio stagionale per la formazione di Steve Nicol e Massimo Giacomantoni e prima vittoria sul campo  di una generosa Bassa Bresciana, che ha dato filo da torcere per tutto il match più per episodici attacchi dei singoli ma soprattutto hanno beneficiato per la quantità industriale di errori nella gestione del pallone. Comunque vittoria doveva essere e vittoria è stata con bonus grazie a 4 mete contro le 2 degli avversari.

La squadra:
15 Cassandrelli, 14 Savoldelli, 13 Perani, 12 Sardo, 11 Facchi, 10 Rizzotti, 9 Pola, 8 Izekor, 7 Conti, 6 Dacosi, 5 Crotti, 4 Sina, 3 Paseto, 2 Gnutti, 1 Rossi.
a disposizione Dacosi Luca, Baronchelli, Lo Giudice, Bugatti, Guarienti, Curcelli.

Marcature:
PT: 3’ mnt Bassa Bs, 15’ mt Perano tr. Sardo, 28’ mt Rizzotti tr. Sardo, 34’ mnt Rossi
ST: 15’ mnt Bassa Bs., 24’ mt Izekor

Testo a cura di Max Pasotti – Immagini a cura di Max Pasotti

 

Inserisci un commento