JRBS: il weekend delle nostre Under

JRBS: il weekend delle nostre Under

Weekend fa rima con partite e impegni ufficiali per i nostri ragazzi del Settore Giovanile: infatti, oltre al match della prima squadra di domenica (ore 14.30, Stadio Invernici), sarà un fine settimana ricco di impegni in trasferta per i nostri giovanissimi dell’U6, U8, U10, U12 e U14.

Si parte sabato 3 dicembre con l’U14 impegnata a Parabiago nella III giornata della seconda fase del torneo territoriale: fischio d’inizio alle ore 17 presso il Centro Sportivo Venegoni Marazzini (Via Carso, 2, Parabiago ).

Domenica 4 dicembre sarà il turno dell’U12 che parteciperà al Torneo per attività del Comitato Lombardo che si svolgerà a Calvisano (Stadio San Michele) dalle 10. Parteciperanno, oltre ai nostri atleti, anche i pari età del Rugby Calvisano, Rugby Fiumicello, Rugby Bassa Bresciana, Rugby Ospitaletto e Rugby Mantova.

Stessa data e stessa ora ma campo diverso per i più piccoli della famiglia JRBS: i nostri U6, U8 e U10 scenderanno in campo a Borgo Poncarale (Campo Rugby Rocchelli, via Gallo, Borgo Poncarale) per il Torneo per Attività del Comitato Lombardo. Parteciperanno al torneo anche i ragazzi del Rugby Borgo Poncarale e del Rugby Fiumicello.

Forza ragazzi! #noisiamoilrugbybrescia

Inserisci un commento