JRBS, tutti i match del weekend

JRBS, tutti i match del weekend

Piccoli e grandi: tutti in campo in questo weekend di inizio marzo! Ecco gli appuntamenti di questo fine settimana per i giovani atleti del Junior Rugby Brescia:

Under 6, Under 8 e Under 10

I piccoli della famiglia Rugby Brescia saranno impegnati domenica 5 marzo, dalle ore 10, a Gussago per il concentramento organizzato dal Rugby Gussago presso il Campo Corcione. Parteciperanno, oltre ai nostri atleti, i piccoli del Rugby Parabiago, ASD Rugby Milano e i padroni di casa del Rugby Gussago.

Under 14

In campo anche i nostri U14 che, dopo la bellissima esperienza della terza tappa del Superchallenge U14 disputatosi la scorsa domenica a Mogliano, scenderanno in campo con il pari età del Rugby Como per l’8^ Giornata della II Fase: appuntamento domenica 5 marzo, ore 11, Stadio “Aldo Invernici”.

Under 16

Dopo la sconfitta maturata lo scorso weekend a Milano, è tempo di tornare in campo anche per i nostri U16 che affronteranno i pari età del Rugby Lumezzane: kick off sabato 4 marzo, ore 17.30, Stadio “Aldo Invernici”.

Under 18

Trasferta per i cadetti del Rugby Brescia che affronteranno, dopo la buona prova della scorsa domenica con il Rugby Botticino, il Rugby Crema: fischio d’inizio domenica 5 marzo, ore 12.30, Campo Rugby di via Toffetti, Crema.

Inserisci un commento