JRBS: weekend “dolce” per i nostri giovani atleti

JRBS: weekend “dolce” per i nostri giovani atleti

Weekend “dolcissimo” per i nostri giovani atleti che, in casa e in trasferta, raccolgono buoni risultati in vista dei prossimi importanti impegni che li vedranno coinvolti per tutto il mese di Novembre.

U6 / U8 / U10

Al concentramento andato in scena a Cernusco, il Jrbs si è presentato con le formazioni Under 6, Under 8, Under 10. Il miglior risultato l’ha ottenuto l’Under 10 arrivata terza ma, in generale, è stato un torneo interessante nel quale i ragazzi hanno potuto confrontarsi con realtà che abitualmente non incontrano come ad esempio i vincitori del Torneo Cernusco, Parabiago ed altre formazioni dell’ hinterland milanese.  In crescita anche i ragazzi dell’ Under8 che, guidati da Barbara e Gigi, stanno prendendo confidenza con il gioco, ma segnaliamo anche i piccoli dell’ Under6 che, aiutati da alcuni prestiti, hanno vinto tutte le partite.  Domenica prossima grande appuntamento all’Invernici per il primo torneo casalingo della stagione.

Testo e immagini a cura di Max Pasotti

U16

JRBS-AMATORI MI 24 -22 (PT 24-5)

Una partita al cardiopalma quella che hanno voluto riservare ai sostenitori ragazzi dell’ Under 16 che, sul campo 2 dell’Invernici, hanno portato a casa un match dai 2 volti: primo tempo di qualità contraddistinto da 4 mete, alcune di buona fattura, ed un secondo tempo con i nostri incapaci, quasi spariti dal campo, di contrastare gli avversari che hanno recuperato quasi totalmente il risultato.

Come detto prima fase della partita con i nostri che ribattevano colpo su colpo agli attacchi dei meneghini, più pesanti nei primi 8 uomini, ma ottime giocate in campo aperto con azioni alla mano garantivano 4 mete, facendo pensare ad una passeggiata per il resto del match; invece, al rientro in campo nel secondo tempo, i nostri, mentalmente rimasti negli spogliatoi, lasciano spazio ai milanesi che hanno recuperato il risultato portandosi sul 24-22 finale.

Ma tant’e è stata vittoria che sicuramente infonderà maggiore fiducia per il proseguo del campionato.

Prossima partita il 12 Novembre a Lumezzane

La squadra scesa in campo:
Palmegiani, Nardo, Gambirazio, Arici, Franzoni, Moioli, Cassandrelli, Bandini, Corbani, Sberna, Triboldi, Ferremi, Tirali, Petitpierre, Raouafi.
A disposizione: Marini, Zanettti, Taglietti, Alberti, Pasotti, Savio, Tonelli

Marcatori:
PT: 10′ Tirali, 14′ Milano, 18′ Gambirazio tr Arici , 20′ Sberna, 25′ Gambirazio tr Arici 24-5.
ST 12′ Milano tr Milano, 20′ Milano, 30′ Milano.

Testo e immagini a cura di Max Pasotti

 

 

Inserisci un commento