Luca Sainaghi è il nuovo Team Manager della squadra Seniores e delle formazioni Juniores

Luca Sainaghi è il nuovo Team Manager della squadra Seniores e delle formazioni Juniores

La Società Rugby Brescia ha il piacere di comunicare di aver conferito il ruolo di Team Manager della squadra Seniores e delle formazioni Juniores (U16/U18) per la stagione 2017/2018 a Luca Sainaghi, da molti anni membro dello Staff Tecnico del Club.

“Siamo sicuri di aver individuato in Luca la figura perfetta per un ruolo davvero importante – le parole della Presidente Federica Montanarini -. Si tratta di una nomina che si inserisce nel nostro progetto di una maggiore strutturazione della Società, sulla falsariga di un’azienda, con ruoli ben definiti e delineati. Si tratta di un lavoro lungo e complesso, alla ricerca di un continuo miglioramento, ma i risultati positivi ottenuti sul campo sono sicuramente un traino importante”.

Sainaghi, come detto, è uno dei componenti storici dello Staff Tecnico del Rugby Brescia. Dopo un percorso di studi in materie umanistiche, sicuro valore aggiunto per ricoprire un ruolo di gestione delle risorse umane del nostro Club, è approdato in Via della Maggia nel lontano 2005, ricoprendo a nome della nostra Società il ruolo di Coach nelle fila del Rugby Fiumicello, prima di diventare negli scorsi anni un punto di riferimento a livello nazionale come Video Analyst.

“Inutile dire che sono davvero orgoglioso di questa investitura – il suo commento – e che darò il massimo per ricambiare la fiducia della Società. Sono davvero contento di far parte di questo gruppo di lavoro, perché si sta portando avanti un importante e ambizioso progetto di consolidamento e sviluppo, non solo sul territorio bresciano ma anche su quello nazionale”.

Davide Antonioli

Inserisci un commento