Prima Squadra contro Vicenza all’Invernici per l’avvio della II Fase. Coach Pisati: “Ripartiamo con fiducia”

Prima Squadra contro Vicenza all’Invernici per l’avvio della II Fase. Coach Pisati: “Ripartiamo con fiducia”

Sfruttare l’esperienza della Prima Fase, nel bene e nel male, per ripartire di slancio. E’ questo l’obiettivo con cui il Rugby Brescia si appresta ad affrontare la Seconda Fase del campionato di Serie A, che avrà inizio domenica 21 gennaio con la sfida al Rugby Vicenza.

Un avversario subito ostico per i nostri ragazzi, se consideriamo che la formazione biancorossa ha concluso il Girone 3 al quarto posto a 1 punto di distanza dal Valpolicella, mancando così di un soffio l’approdo alla Poule Promozione. Vicenza che potrà contare sull’esperienza di Mirco Bergamasco, approdato un paio di settimane fa in riva al Bacchiglione e subito protagonista all’esordio di domenica scorsa.

Bergamasco ma non solo, ovviamente, come ha sottolineato anche coach Marco Pisati presentando il match: “Vicenza è un’ottima compagine, che si è rinforzata con l’ex Utility Back della Nazionale proprio per affrontare questa seconda parte di stagione. Noi sappiamo che domenica inizia un altro campionato: abbiamo la possibilità di ripartire da zero e vogliamo farlo con fiducia e fame di vittorie, imparando dagli errori che abbiamo commesso e cercando di migliorare soprattutto in termini di concretezza delle nostre prestazioni”.

RUGBY BRESCIA – RUGBY VICENZA

Dove&Quando: domenica 21 gennaio alle 14.30 presso lo Stadio Aldo Invernici di Brescia (Via della Maggia). Arbitro: Sig. Riccardo Bonato di Alessandria. Formazione: coach Pisati recupera Secchi Villa, ma deve fare i conti con gli acciacchi di Franzoni, Zoli e Gandolfi.

Presenta la gara lo Sponsor Essens, presente anche a bordo campo con un proprio stand: nata grazie a un’esperienza di tanti anni nel campo dei profumi, della cosmetica e degli integratori alimentari, come risultato collettivo di un’intensa attività creativa dei massimi esperti in questi settori, Essens si occupa di benessere a 360 gradi, sviluppando e producendo, in particolar modo, cosmetici e integratori alimentari.

Radiocronaca diretta su radio.rugbybrescia.it

Inserisci un commento