Prima Squadra in casa contro Udine per la terza giornata della II Fase

Dopo le due affermazioni nelle prime due uscite della II Fase contro Vicenza e Parabiago, il Rugby Brescia andrà alla ricerca del terzo successo in altrettanti incontri nella sfida di domenica allo Stadio Invernici contro il Rugby Udine.

Una sfida che si è già disputata in una Seconda Fase di Serie A, anche se l’anno scorso si trattava della Poule Promozione, con Brescia che vinse 11-3 la gara d’andata in Lombardia e Udine che si aggiudicò 23-15 il match di ritorno in Friuli. Quest’anno, invece, entrambe le formazioni si sono dovute accontentare di una Poule 4 di “consolazione”, che vede Brescia al secondo posto in classifica con 9 punti e Udine chiudere la graduatoria a quota 0 con due ko in altrettante uscite (15-28 in casa contro Tarvisium, 36-19 sul campo di Vicenza).

RUGBY BRESCIA – RUGBY UDINE

Dove&Quando: domenica 18 febbraio alle 14.30 presso lo Stadio Aldo Invernici di Brescia (Via della Maggia). Arbitro: Sig. Simone Boaretto di Rovigo. Formazione: coach Pisati recupera Secchi Villa, ma deve fare i conti con gli acciacchi di Franzoni, Zoli e Gandolfi.

Radiocronaca diretta su radio.rugbybrescia.it