Prima Squadra in casa contro Udine per la terza giornata della II Fase

Prima Squadra in casa contro Udine per la terza giornata della II Fase

Dopo le due affermazioni nelle prime due uscite della II Fase contro Vicenza e Parabiago, il Rugby Brescia andrà alla ricerca del terzo successo in altrettanti incontri nella sfida di domenica allo Stadio Invernici contro il Rugby Udine.

Una sfida che si è già disputata in una Seconda Fase di Serie A, anche se l’anno scorso si trattava della Poule Promozione, con Brescia che vinse 11-3 la gara d’andata in Lombardia e Udine che si aggiudicò 23-15 il match di ritorno in Friuli. Quest’anno, invece, entrambe le formazioni si sono dovute accontentare di una Poule 4 di “consolazione”, che vede Brescia al secondo posto in classifica con 9 punti e Udine chiudere la graduatoria a quota 0 con due ko in altrettante uscite (15-28 in casa contro Tarvisium, 36-19 sul campo di Vicenza).

RUGBY BRESCIA – RUGBY UDINE

Dove&Quando: domenica 18 febbraio alle 14.30 presso lo Stadio Aldo Invernici di Brescia (Via della Maggia). Arbitro: Sig. Simone Boaretto di Rovigo. Formazione: coach Pisati recupera Secchi Villa, ma deve fare i conti con gli acciacchi di Franzoni, Zoli e Gandolfi.

Radiocronaca diretta su radio.rugbybrescia.it

Inserisci un commento