PROGETTO 40 – Il presente per costruire il futuro

Progetto 40 - editoriale de "Il giornale di Brescia" (2) Progetto 40 - editoriale di "Bresciaoggi"Siamo molto orgogliosi  di presentare “Progetto 40: Crescere di nuovo – Un progetto per un nuovo, grande Rugby Brescia”.

A quarant’anni di distanza dalla vittoria dello scudetto, Rugby Brescia vuole tornare ad essere grande, sul campo e fuori.

Lo fa con un nuovo progetto, nato dal cuore e dalla mente di chi il rugbyse lo porta dentro da sempre. Si chiama “Progetto 40: Crescere di nuovo – Un progetto per unnuovo, grande Rugby Brescia”. Dopo le vicissitudini che hanno coinvolto la società negli ultimianni, a Brescia c’è la voglia di ripartire con una nuova nascita, di voltare pagina per concretizzareuna nuova possibilità per il Club, per i giovani e per il territorio. Un lavoro già pronto a prendere il via nella prossima stagione 2015/2016.

“Progetto 40” è un progetto articolato che tocca tutti i punti necessari a riportare il Rugby Brescia ai fasti, non solo in termini di risultati agonistici, di quarant’anni fa coniugandolo con la nuova volontà di trasparenza, di lealtà, di responsabilità manifestata dalla società.

Inserisci un commento