Rugby Brescia – Comunicato stampa n. 10/2016

Rugby Brescia – Comunicato stampa n. 10/2016

Domenica ultimo match della stagione all’Invernici per un rugby Brescia prontissimo ad affrontare  la Capitolina Roma, una delle pretendenti alle finali per la promozione in eccellenza.
Match contraddistinto dall’inusuale orario d’inizio (13,30) concordato per venire incontro alle necessità logistiche degli ospiti, sicuramente saprà regalarci grandi emozioni, dopo quanto vistofare dai nostri ragazzi contro il Gran Sasso domenica scorsa e visto il potenziale della squadra Romana capace domenica scorsa  di superare i Medicei a Firenze. Guardando le statistiche Capitolina  in vantaggio grazie alle 5 vittorie e 3 sconfitte; rugby Brescia con un potenziale offensivo migliore, visto i 153 punti segnati contro i 146 dei Romani; opposto invece il dato difensivo, con una migliore difesa degli ospiti grazie ai 139 punti subiti contro i 191 dei nostri.
Parola d’ordine per coach Pisati è  vincere  “I romani vengono da un’importante vittoria in casa  del Firenze e vorranno continuare su questa linea per non perdere il treno per la promozione. Noi ce la metteremo tutta e contiamo di ripetere la stessa prestazione del match d’andata, quando abbiamo mancato la vittoria per poco;  Tecnicamente sono dotati di un’ottima mischia e con trequarti che castigano al minimo errore. Noi attueremo il nostro gioco aggredendoli, giocheremo al massimo delle nostre possibilità soprattutto perché siamo in casa, davanti al nostro pubblico”

Rugby Brescia che potrebbe presentarsi in campo con:
Cavalleri, Miranda, Quarantini, Antl, Pagano, Piscitelli , Faggiano ,Jacotti (C), Tilola, Gandolfi Pedrazzani, Miglietti, Trevisani  Pinzin , Cherubini –  All.: Pisati,

A disposizione  Acerbis, , D’Amico, Fierro, Festa,  Franzoni, Pastormerlo, Romano M., Rossini, Saviello

Arbitro dell’incontro sarà il sig. Andrea Spadoni di Padova

 

Max Pasotti

(ufficio stampa Junior & rugby Brescia)

Inserisci un commento