Rugby Brescia di scena a Parabiago per la terza di andata del Girone 2 di Serie A

Rugby Brescia di scena a Parabiago per la terza di andata del Girone 2 di Serie A

Destinazione Parabiago nella terza giornata di andata per il Rugby Brescia, la seconda trasferta consecutiva dopo lo stop subìto a Verona domenica scorsa. La compagine milanese allenata da coach Massimo Mamo, di ritorno sulla panchina rossoblu dopo la parentesi piemontese, occupa l’ultimo posto in classifica, con due sconfitte (la prima in casa contro Verona, la seconda a Milano nel derby) e due punti di bonus conquistati.

Ecco le dichiarazioni di coach Marco Pisati a 48 ore dal match: “Parabiago, formazione neopromossa in Serie A, è una squadra con buone individualità: basti citare gli argentini Stefano Canale e Juan Pablo Sanchez, il samoano Joshua Michael e il veloce tre quarti ex Viadana e Asr Milano Nicolò Albano. Anche per questo sarà una partita da non sottovalutare e da giocare con estrema disciplina e rigore tattico. Noi ci ritroviamo in discrete condizioni, fatta eccezione per Bellandi e Mambretti ancora alle prese con i postumi della durissima partita di Verona. Andiamo a Parabiago per giocarci tutte le nostre carte e stiamo preparando la gara con la massima attenzione e umiltà”.

Fischio d’inizio domenica 16 ottobre alle 15.30 presso lo Stadio “Venegoni e Marazzini” di Parabiago (Via Carso). Arbitra l’incontro il sig. Gabriele Baldassarre dell’Aquila.

Davide Antonioli

Inserisci un commento