Rugby Brescia, domenica scatta la Poule Promozione!

Rugby Brescia, domenica scatta la Poule Promozione!

Pronti? Si (ri)parte! Terminata la Prima Fase del Campionato di Serie A con il brillante secondo posto nel Girone 2 (a un punto dalla capolista Colorno), il Rugby Brescia si appresta a scendere in campo per la Poule Promozione, la Fase che mette in palio il salto di categoria in Eccellenza. Due gironi, sei squadre ciascuno, con le prime due classificate di ogni raggruppamento qualificate alle Semifinali in programma il 7 e il 14 maggio (andata e ritorno).

Brescia è stata inserita nel Girone 2 insieme a due vecchie conoscenze, Rugby Colorno e Verona Rugby, mentre Valsugana Rugby PadovaRugby Udine Union FVGRuggers Tarvisium completano il sestetto. Uscito poco fa il calendario: si parte domenica 29 gennaio alle 14.30 allo Stadio Invernici contro Colorno (come la prima giornata della Prima Fase).

Una nuova, entusiasmante avventura attende dunque la nostra Società. Un’avventura che sarà presentata ufficialmente agli organi di informazione e ai tifosi venerdì 27 gennaio alle ore 15,30, in occasione della conferenza stampa organizzata presso la sede di S-D Consulting, sponsor ufficiale del Rugby Brescia. Interverranno Stefano D’Eliseo, CEO di S-D Consulting, Federica Montanarini, Presidente del Rugby Brescia, Francesco Braga, Vice Presidente del Rugby Brescia e Marco Pisati, Coach del Rugby Brescia.

Davide Antonioli

Inserisci un commento