Rugby Brescia, il campionato riparte con il botto: all’Invernici c’è la capolista Verona!

Rugby Brescia, il campionato riparte con il botto: all’Invernici c’è la capolista Verona!

Ci siamo lasciati a Colorno, ventotto giorni fa, con la storica vittoria sul campo dell’allora capolista del girone 2. Ma anche quarantadue giorni fa, con l’ultima apparizione casalinga e un’altra vittoria, ai danni di Milano. Insomma, dopo la sosta delle Nazionali, riparte il campionato di Serie A, con il Rugby Brescia impegnato tra le mura amiche dello Stadio Invernici contro Verona Rugby, nuova capolista del Girone 2 con 25 punti (cinque vittorie e una sconfitta).

Queste le dichiarazioni di Coach Marco Pisati sul match: “Chiaramente sarà una partita molto difficile, perché Verona è squadra ostica, esperta, molto ben attrezzata per la categoria e può contare su tanti ottimi giocatori. Per quanto ci riguarda, siamo in emergenza tallonatori, avendo in forse sia Zoli sia Thomas Ball. Ci stiamo comunque preparando bene e la squadra ha lavorato sodo in settimana: vogliamo ben figurare davanti al nostro pubblico e sono sicuro che i ragazzi metteranno in campo tutto quello che hanno”.

BRESCIA – VERONA

Fischio d’inizio domenica 4 dicembre alle14.30 allo Stadio Aldo Invernici (Via della Maggia 18, Brescia). Arbitra il Sig. Stefano Roscini di Milano. Presenta la gara Spiller, sponsor del Rugby Brescia, che premierà il “Man of the match” al termine dell’incontro.

LA DOMENICA ALL’INVERNICI

  • Prima, durante e dopo il match sarà possibile acquistare i prodotti del merchandising ufficiale del Rugby Brescia! T-shirt uomo, donna e bambino, cuffie, sacche: indossa anche tu i colori della tua squadra!
  • Saranno presenti i volontari di ANT – Movember Brescia e i ragazzi di Vacanze e Dintorni Onlus (www.vacanzedintorni.it) per presentare attività e iniziative

Davide Antonioli

Inserisci un commento