Rugby Brescia: il main sponsor UBI Banco di Brescia dà il fischio d’inizio alla stagione 2016/2017

Rugby Brescia: il main sponsor UBI Banco di Brescia dà il fischio d’inizio alla stagione 2016/2017

Si è svolta questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione della Stagione 2016/2017 del Rugby Brescia. Teatro dell’incontro la sede di UBI Banco di Brescia, che anche quest’anno sarà il main sponsor sulle nuove divise della Società della Presidente Federica Montanarini.

“Nel rugby, attività altamente distintiva del panorama sportivo, vediamo rappresentati alcuni dei valori che ci contraddistinguono – ha sottolineato Stefano Vittorio Kuhn, Direttore Generale di UBI Banco di Brescia -, come la determinazione, lo spirito di squadra e il senso di appartenenza. Valori alla base dell’attività quotidiana del Rugby Brescia, valori che UBI Banco di Brescia condivide e promuove sul territorio, supportando questa Società Sportiva e sostenendo numerose iniziative di molteplici discipline sportive, con grande considerazione e attenzione anche per i settori giovanili”.

“Ringrazio per il sostegno UBI Banco di Brescia a nome di tutta la Società – le parole di Federica Montanarini, Presidente di Rugby Brescia -: con l’istituto bancario condividiamo i valori di cui parlava il Direttore Generale, ma anche l’ambizione a migliorarsi anno dopo anno. E proprio grazie al lavoro svolto insieme, possiamo dire di aver raggiunto traguardi importanti e soprattutto di aver fatto avvicinare un numero sempre maggiori di ragazzi a questo meraviglioso sport”.

“L’Amministrazione Comunale che rappresento è orgogliosa di essere parte integrante e testimone di questo importante legame tra UBI Banco di Brescia e Rugby Brescia – ha sottolineato Fabrizio Benzoni, Delegato allo Sport per il Comune di Brescia -: come dimostrato anche martedì con la posa della prima pietra della Club House, siamo orgogliosi di essere vicini a questa realtà sportiva proprio per i valori che rappresenta e che ha ben piantati nel proprio DNA”.

“Mi unisco ai ringraziamenti a UBI Banco di Brescia e all’Amministrazione Comunale – ha dichiarato coach Marco Pisati -, perché senza il loro supporto non avremmo raggiunto gli obiettivi che ci siamo prefissati in questi anni. Domenica inizia un nuovo capitolo, un nuovo traguardo da conquistare: vogliamo tornare in Poule Promozione e migliorare quanto fatto l’anno scorso. Voglia di migliorarsi sempre e impegno quotidiano saranno le basi per crescere e il messaggio da lanciare ai nostri giovani”.

“Da parte nostra – il commento del capitano Andrea Jacotti – posso garantire che ci sarà sempre la massima determinazione e la massima voglia di lasciare tutto sul campo per portare a casa la vittoria. A cominciare da domenica, una sfida difficile in cui però vogliamo dire la nostra”.

Inserisci un commento