Rugby Brescia, il ritorno si apre con la classica contro Verona. Coach Pisati: “Cerchiamo continuità”

Rugby Brescia, il ritorno si apre con la classica contro Verona. Coach Pisati: “Cerchiamo continuità”

Dopo la prima affermazione stagionale ai danni di Milano, il Rugby Brescia scende nuovamente in campo allo Stadio Invernici per la sfida che apre il girone di ritorno del Girone 2. Avversario di turno sarà il Rugby Verona, reduce dalla prima sconfitta del campionato sul campo del Rugby Colorno, nuova capolista del raggruppamento con 24 punti (i veneti seguono a quota 20).

La formazione di coach Antonio Zanichelli, miglior difesa del girone con 81 punti subiti, ha avuto la meglio (47-22) nella gara d’andata, in quello che è stato l’esordio stagionale per le due compagini, dando così il via a un filotto di quattro vittorie consecutive (29-13 a Noceto, 35-21 a Milano, 35-3 contro Parabiago).

Un impegno sulla carta davvero impegnativo, quindi, per gli uomini di coach Marco Pisati, che a 48 ore dal kick off analizza così il match: “Domenica affronteremo una partita difficilissima, contro una squadra ostica, ben attrezzata e dichiaratamente costruita per salire di categoria. Noi veniamo dall’ottima prestazione della scorsa settimana con l’AS Rugby Milano, ma domenica sarà tutta un’altra storia: ci attende un match completamente diverso, contro una squadra tatticamente e fisicamente distante da Milano. In settimana ci siamo allenati bene e ci stiamo preparando al meglio per un match con un coefficiente di difficoltà elevato”.

RUGBY BRESCIA – RUGBY VERONA

Domenica 5 novembre alle 14.30 presso lo Stadio Aldo Invernici di Brescia (Via della Maggia). Arbitro: Sig. Carlo Pastore (Genova). Coach Pisati non potrà schierare Armantini e Gandolfi per infortunio.

Presenta la gara il Main Sponsor B&V Divani: nata nel 1998, B&V Divani interpreta i gusti e le esigenze del cliente che entra nello show-room di Poncarale, dove l’esposizione è solo una piccola parte della vasta produzione artigianale che ha come protagonista assoluto il salotto. Ma oggi B&V Divani non è più solo divani e poltrone: attraverso il marchio “B&V Cucine e Poi” l’azienda esegue progetti di arredo completi, proponendo soluzioni innovative e stilisticamente in linea con i gusti del cliente, sviluppando progetti grafici 3D che meglio aiutano nel comprendere l’utilizzo degli spazi e l’uso dei colori.

Sarà presente uno stand del nostro sponsor Essens, che presenterà i propri cosmetici e integratori alimentari.

Radiocronaca diretta su radio.rugbybrescia.it, live text su live.rugbybrescia.it

Inserisci un commento