Settore Giovanile: il punto del lunedì su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Settore Giovanile: il punto del lunedì su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Se i ragazzi della Serie A sono in “pausa forzata” per i test-match che sta disputando la Nazionale, i nostri giovani e giovanissimi atleti si sono messi alle spalle un altro fine settimana di incontri. Andiamo a scoprire com’è andata con il nostro Giordano Galeazzi!

“Weekend a luci e ombre quello appena trascorso in casa Rugby Brescia per quanto riguarda il settore Propaganda. Con la Cartiera di Nave Under 6/8 ferma per un turno di riposo,  sono arrivate grandi soddisfazioni per i nostri Stefano e Thomas, che hanno visto i piccoli della B&V Divani Under 10 imporsi nel Raggruppamento CRL a Guardamiglio (Lo), grazie a un bel gioco di squadra e a una buona padronanza fisico-atletica in tutte le 6 partite disputate. Faccio i miei più sinceri complimenti a tutto lo staff, perché si sono visti i risultati di un lavoro molto ambizioso. Siamo curiosi di vedere ulteriori progressi della squadra nel prossimo raggruppamento di Calvisano in programma il 26 novembre. Passiamo poi alla Abaribi Under 12, impegnata nel raggruppamento CRL di Roncadelle, dove i ragazzi di Mauro e Michele hanno ben figurato. Prossimo impegno nel raggruppamento casalingo del 26 novembre sul terreno dello Stadio Invernici. Per la Germani Trasporti Under 14, invece, gara molto difficile sul campo di Viadana, da cui siamo usciti sconfitti 33-5. Buoni spunti individuali ma tanto lavoro da fare sul collettivo per Daniele ed Ernesto. Ora si dovrà lavorare duro in prospettiva dell’impegnativa tappa del Superchallenge in programma domenica 26 a Milano”.

“Proseguiamo con il Settore Juniores: la CBS Group Under 16 era impegnata nella difficile trasferta a Settimo torinese, da cui è uscita sconfitta per 35-17 (5-2). Partita molto fisica, i ragazzi hanno comunque dimostrato voglia di lottare su ogni palla fino alla fine dell’incontro. Prossimo impegno Sabato 18 novembre allo Stadio Invernici derby cittadino con Fiumicello. Concludiamo con una nota lieta, visto che la IPR Design Under 18 ha continuato il trend positivo uscendo vincitrice dal campo dell’Amatori Union Milano per 33-13 (5-2), imponendo il proprio gioco e dimostrando grande qualità nel gioco di squadra. Ora tutti agli ordini degli Allenatori Tommaso e Massimo per preparare la Trasferta di Domenica 19 sul campo del Rugby Bergamo”.

Davide Antonioli

Inserisci un commento