Settore Giovanile: il punto del lunedì su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Settore Giovanile: il punto del lunedì su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Ancora un paio di settimane per rivedere all’opera i nostri ragazzi della Serie A. Nell’attesa ci dedichiamo ai nostri giovani e giovanissimi atleti, andando a scoprire risultati e prossimi impegni, presi per mano come sempre da Giordano Galeazzi e Luca Sainaghi! A voi la parola ragazzi!

Giordano: “Con la B&V Divani Under 10 a riposo, il fine settimana appena trascorso ha visto impegnata la Cartiera di Nave Under 8, che nel raggruppamento di Casalmoro (Mn) ha continuato a dimostrare che il lavoro fatto in settimana da Barbara e Francesca sta dando i frutti attesi. Nonostante i ragazzi abbiano dichiarato di dare il meglio di sé con la pioggia, anche in una splendida domenica di sole come quella di ieri si sono egregiamente distinti. Sabato pomeriggio all’Invernici è scesa in campo anche la Germani Trasporti Under 14 per un allenamento contrapposto con i pari età del Calvisano, in preparazione della tappa milanese del Superchallenge in programma domenica 26 novembre sui campi di Amatori Union Mi, ASR Milano e Parabiago. Il prossimo fine settimana vedrà sul campo amico dello stadio Invernici, impegnata anche la Abaribi Under 12, nel raggruppamento CRL di categoria”.

Luca: “Per quanto riguarda il Campionato Elite Under 16, buona prestazione della nostra formazione CBS Group, che si è imposta sui cugini del Rugby Fiumicello 31-14. Nel girone 2 Under 18, invece, sconfitta senza appello per la nostra IPR Design, che subisce un inaspettato 49-0 da parte di Bergamo, in grado di dominare tutta la partita. Il prossimo sarà un weekend di riposo per i nostri guerrieri che non mancheranno di impegnarsi al massimo per la preparazione dei prossimi incontri: Calvisano per la 16 il 2 dicembre al Peroni; Fiumicello per la 18 il 3 dicembre all’Invernici”.

Davide Antonioli

Inserisci un commento