Settore Giovanile: il punto del lunedì su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Settore Giovanile: il punto del lunedì su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Lunedì fa sempre più rima con il nostro Settore Giovanile: come ogni settimana, infatti, facciamo il punto sui nostri giovani e giovanissimi atleti con Giordano Galeazzi, Responsabile Minirugby e Luca Sainaghi, Responsabile del Settor Juniores.

“Splende il sole nel settore mini rugby del JRBS – le parole di Galeazzi -, in un fine settimana caratterizzato dalla tanto agoniata pioggia. Le nostre Cartiera di Nave Under 6/8, sotto una pioggia e vento che avrebbero fatto desistere molti dall’uscire da sotto il piumone, hanno dimostrato grande passione voglia di divertirsi e gesti tecnici degni di nota nel raggruppamento CRL di Ospitaletto. Un plauso alle nostre Barbara e Francesca. Con B&V Divani Under 10 e Abaribi Under 12 a riposo, sabato sul terreno amico dell’Invernici è scesa in campo la Germani Trasporti Under 14, contro un coriaceo e ben organizzato Cernusco. Ebbene, oltre al rotondo risultato di 55-24 a favore dei nostri ragazzi, quello che soddisfa maggiormente i tecnici Stabili e Bruni Zani è la crescita del collettivo e il gioco d’insieme che la squadra sta mettendo in luce. Buoni segnali in vista della trasferta di Viadana di sabato prossimo e della tappa milanese del Superchallenge U14 che vedrà i nostri ragazzi confrontarsi con le migliori compagini del centro nord Italia il 26 novembre prossimo. Il prossimo week end vedrà impegnati l’Under 10 al Raggruppamento CRL in quel di Guardamiglio (Lo), mentre gli Under 12 saranno impegnati sul campo di Roncadelle (Rugby Oltremella) sempre per un raggruppamento CRL”.

“Ottime prestazioni anche per i nostri atleti più grandi – aggiunge Sainaghi -, che malgrado il tempo inclemente hanno portato a casa due vittorie importanti: la CBS Group Under 16 contro Cus Torino (8 a 5), la IPR Design Under 18 contro Rugby Monza (10 a 6). La settimana prossima l’Under 18 incontrerà L’Amatori&Union, con fischio di inizio alle 14.30 di Domenica 12 novembre sul campo Crespi, mentre la 16 incontrerà i pari età del Settimo Torinese, con fischio di inizio alle 11 di domenica 12 novembre sul Campo Comunale di Settimo Torinese”.

Inserisci un commento