Settore Giovanile: il punto su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Settore Giovanile: il punto su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Il fine settimana che si è appena concluso ha visto scendere in campo esclusivamente le due formazioni Juniores del Rugby Brescia, con i più piccoli dell’Under 6/8, Under 10, Under 12 e Under 14 ai box per un weekend di riposo! Parola, quindi, a Luca Sainaghi, che ci racconta risultati e prossimi impegni dei nostri giovani rugbisti!

“Splende il sole allo Stadio Invernici! Partiamo dai più grandicelli della IPR Design Under 18, che hanno avuto la meglio sui pari età del Rugby Parabiago! Il risultato finale di 45 a 12 non lascia molti dubbi, con Galvani e Rizzotti a trascinare la squadra e galvanizzare il pubblico! La prossima giornata di campionato vedrà i nostri impegnati contro Seregno: kick off domenica 17 dicembre allo Stadio Invernici alle 12.30.

Passiamo alla CBS Group Under 16, dalla quale arrivano altre belle notizie, visto che anche qui è arrivata una bellissima vittoria 25-19 contro Viadana, con una splendida prova di carattere! Menzione particolare per il tallonatore Petit Pierre, che si conferma giocatore di gran talento e fantasia. Prossimo impegno sabato 16 dicembre alle 18 allo Stadio Invernici contro Parabiago”.

Davide Antonioli

Inserisci un commento