Settore Giovanile: il punto su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Settore Giovanile: il punto su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

E’ ripartita a pieno ritmo anche la stagione del Settore Giovanile del Rugby Brescia. E allora andiamo a scoprire i risultati e i prossimi appuntamenti con i nostri Giordano Galeazzi, Responsabile del Minirugby e Luca Sainaghi, Responsabile del Settore Juniores.

“Raggruppamento anticipato al sabato pomeriggio per B&V Divani Under 10 in quel di Ospitaletto: da ritrovare il ‘ritmo partita’ per i ragazzi di Coach Stefano, che si dichiara comunque soddisfatto dell’impegno dimostrato dai suoi ragazzi. L’Abaribi Under 12, invece, era impegnata in un raggruppamento casalingo: ottimo il livello delle squadre partecipanti che hanno dato vita a partite molto equilibrate e di qualità. All’interno del raggruppamento anche la III giornata di Rugby per tutti. Concludiamo con la Germani Trasporti Under 14, impegnata nella trasferta a casa dei pari età del Rugby Lecco: buona partita per intensità ed attitudine per i ragazzi agli ordini dei coach Daniele ed Ernesto”.

“Buone anzi ottime notizie anche dalle nostre Under 16 e Under 18: la CBS Group Under 16 ha avuto la meglio su Milano con il punteggio di 29-10 e nel prossimo turno sarà impegnata contro Amatori&Union (sabato 27 gennaio alle 18); la IPR Design Under 18,invece, ha surclassato il Rugby Rho con il roboante punteggio di 33-0 e domenica prossima alle 12.30 se la vedrà contro Rugby Varese”.

 

Davide Antonioli

Inserisci un commento