Settore Giovanile: il punto su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Settore Giovanile: il punto su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Under 6/8, Under 14, Under 16 e Under 18 sono scesi in campo durante il weekend del Settore Giovanile del Rugby Brescia. Ci affidiamo come sempre a Giordano Galeazzi e Luca Sainaghi per scoprire risultati e prossimi appuntamenti!

MINIRUGBY

“Buona partecipazione, in termini quantitativi e qualitativi, per i nostri piccoli della Cartiera di Nave Under 6/8 al raggruppamento regionale di Gussago: il buon numero di squadre partecipanti ha permesso ai nostri atleti di cimentarsi in partite di ottimo livello assicurando il divertimento di tutti. Giornata storta per la nostra Germani Trasporti U14 che, a Milano, viene sconfitta dalla squadra di casa con il punteggio di 47-10. La settimana prossima vedrà scendere in campo la B&V Divani Under 10, impegnata a Roncadelle in un raggruppamento CRL e la Abaribi Under 12, impegnata a Leno contro il Rugby Bassa Bresciana per il Trofeo di Quaresima”.

JUNIORES

“Partiamo dalle notizie positive, con la CBS Group Under 16 che è riuscita a espugnare il campo di Torino con il punteggio di 19-12. Prossimo turno sabato 17 febbraio alle 18 allo Stadio Invernici contro Settimo Torinese. La IPR Design Under 18, invece, è stata sconfitta 38-12 sul campo di Velate dal Rugby Monza e domenica prossima se la vedrà allo Stadio Invernici (ore 12.30) contro Amatori Milano”.

Davide Antonioli

Inserisci un commento