Settore Giovanile: il punto su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Settore Giovanile: il punto su risultati del weekend e prossimi appuntamenti

Che lunedì sarebbe senza il consueto report sui risultati dei giovani e giovanissimi atleti del Rugby Brescia? E allora ci affidiamo come sempre ai nostri Giordano Galeazzi e Luca Sainaghi, che ci raccontano cosa è successo nell’ultimo fine settimana e gli appuntamenti in programma per il prossimo weeekend!

Giordano – Minirugby

“Una domenica di conferme per i piccoli di casa Rugby Brescia. La Cartiera di Nave Under 6/8, impegnata nel raggruppamento CRL di Roncadelle, ha evidenziato i progressi frutto degli allenamenti che uniscono divertimento ed abilità motorie messi a punto dalla collaudatissima coppia Francesca e Barbara. Buon gioco e giusto atteggiamento si sono visti anche da parte della B&V Divani Under 10 impegnata nel raggruppamento CRL di Leno. Ottima prestazione della Abaribi Under 12, che nel raggruppamento di Crema ha messo in mostra una grande pressione è un buon gioco di squadra ben amalgamato con le individualità. Infine la Germani Trasporti Under 14, che è stata costretta ad un turno di riposo a causa della rinuncia del Rugby Como. Il prossimo weekend vedrà un turno di riposo per i più piccoli, mentre la Under 14 anticipa a mercoledì 6 (ore 18) ad Ospitaletto l’impegno previsto in calendario per sabato 9 con Rugby Franciacorta”.

Luca – Juniores

“Verdetto purtroppo negativo per le nostre Juniores questa settimana. La CBS Group Under 16, artefice di una bella rimonta, non riesce a fare il colpo a casa dei cugini del Calvisano: il tabellone al 60° segna il punteggio di 22 a 14 a favore dei padroni di casa. La IPR Design Under 18, invece, affrontava in casa i pari età del Fiumicello. Il 17 a 0 del primo tempo a favore degli ospiti non faceva oresagire nulla di buono. Nella ripresa i nostri ragazzi compiono la rimonta fino ad un incredibile 19 a 17! Peccato per il calcio di punizione al 70° a favore dgli avversari che agguantano la vittoria col punteggio di 20 a 19. Un augurio di pronta guarigione al nostro Andrea Benetti e a Sangiorgi del Fiumicello, vittime di infortunio durante la partita, da tutto il Rugby Brescia. La settimana prossima l’Under 16 incontrerà il Viadana all’Invernici, mentre gli avversari dell’Under 18 saranno i pari età del Rugby Parabiago”.

Davide Antonioli

 

Inserisci un commento